Servizi

COME GLI ALTRI

Specialisti a Bologna e provincia

Per mantenere la qualità e la puntualità di ogni intervento di manutenzione abbiamo scelto di operare esclusivamente nell’area di Bologna e provincia. Un radicamento territoriale che permette al nostro team di lavorare sempre a contatto con il cliente. Oltre ad offrire un’assistenza che copre l’intero perimetro cittadino, San Luca Ascensori offre un call center dedicato ed esclusivo per permettere interventi in tempo reale.

Soluzioni Personalizzate

È nostro dovere ascoltarvi ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro impianto, per questo studieremo e valuteremo ogni particolare per assicurare la soluzione giusta alla vostre esigenze.

Cortesia e Professionalità

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team dalla comprovata esperienza. I nostri collaboratori, oltre a intervenire al momento di un malfunzionamento, sono a disposizione per controlli periodici degli impianti esistenti e per fornirvi consulenze gratuite e in tempo reale.

Servizio di qualità a costi contenuti

Una delle prerogative che da sempre ci contraddistingue è la convivenza di ogni nostro intervento, tenendo sempre alto il livello della qualità del lavoro che offriamo. La convenienza dei nostri prezzi deriva esclusivamente dall’organizzazione e dall’efficienza dell’azienda.

Velocità ed efficienza

Il mancato funzionamento dell’ascensore può rappresentare un grave disagio, soprattutto per le persone anziane e i portatori di handicap. Lavoriamo con celerità per rimettere in sicurezza ogni impianto limitando al massimo il lasso di tempo in cui l’ascensore resta inagibile.

Reperibilità immediata

Sappiamo quanto la manutenzione dell’ascensore sia importante e sappiamo che i guasti elettronici e meccanici possono sopraggiungere senza preavviso. Ecco perchè forniamo un’assistenza continua, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

SOLO NOI

Sinergie

L’azione combinata con i settori del Gruppo potenzia: velocità di esecuzione, qualità finale del prodotto, contenimento dei costi.
Il nostro Gruppo si occupa di Servizi per l’ambiente, opere edili, opere elettriche, opere fabbrili.

La Squadra

San Luca è indubbiamente il centro di eccellenza del mondo ascensoristico Bolognese, avendo selezionato un team tecnico di massima qualità, talento e pregio, con esperienza pluridecennale su ogni tipologia di impianto di vecchia e nuova generazione.

Ricambi

Disponiamo di ogni ricambio per tutte le tipologie di impianti. Viene garantita così la riparazione del guasto in tempi brevissimi, evitando agli utenti il disagio del fermo impianto.

Assistenza Legale

Per le disdette dei contratti in essere e per il relativo subentro, data l’inosservanza della normativa a tutela dei consumatori ai quali il Condominio è equiparato, offriamo assistenza legale gratuita.

Call Center 800 422 877 Intervento h24

Il servizio 24h essendo interno all’azienda, garantisce che ogni intervento sia curato da responsabili diretti, dalla chiamata fino al suo completamento. Solo in questo modo si ha la certezza che venga tutelata al massimo la sicurezza dell’utilizzatore dell’impianto elevatore.